Calcio a 5 femminile, 4^ giornata
La super sfida è Tikitaka Futsal-CMB Futsal Team
Sarà Tikitaka Vs CMB Futsal il big match della quarta giornata di andata del campionato di Serie A di Calcio a 5 femminile: prime in classifica con 7 punti le padrone di casa; seconde con un punto in meno le ospiti.
Gara sulla carta più agevole per il Kick Off, anch'essa secondo in classifica con 6 punti: le milanesi faranno visita al Royal Lamezia, fanalino di coda del campionato ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Match interno per le campionesse d'Italia in carica del Bitonto che dopo il pari sul campo della Lazio, cercheranno riscatto contro l'Atletico Foligno, che finora ha collezionato tre punti.
In chiave salvezza fari puntati sulla sfida di Molfetta dove le padrone di casa, che finora hanno conquistato 4 punti, ospiteranno l'Audace Verona, penultimo con un solo punto in classifica. Importanti punti in palio per la permanenza in Serie A anche sul campo del Cagliari dove le sarde ospiteranno il Pescara: 3 punti per le padrone di casa, uno in più per le ospiti.
Chiude il quadro delle gare del quarto turno la sfida tra Vip C5 e Falconara: un punto separa le due squadre a favore delle padrone di casa.
Calcio a 5 femminile
Serie A – 4^ giornata
Royal Team Lamezia-Kick Off
Cagliari-Pescara Futsal
Bitonto-Atletico Foligno
Molfetta-Audace Verona 1998
VIP C5-Stilcasa Costruzioni Falconara
Tikitaka Futsal-CMB Futsal Team
Riposa: Lazio
Classifica
Tikitaka 7 punti
Kick Off, CMB 6 punti
Lazio 5 punti
Vip C5, Pescara, Bitonto, Molfetta 4 punti
Foligno, Cagliari, Falconara 3 punti
Audace Verona 1 punto
Lamezia 0 punti