Eccellenza Lombardia: il Pro Palazzolo alla ricerca della nona sinfonia
Si gioca domenica la nona giornata di andata
Si giocheranno domenica 3 novembre le gare valide per la nona giornata di andata del campionato regionale “Eccellenza Lombardia” di calcio femminile. Match in trasferta per la capolista Pro Palazzolo che cercherà la "nona sinfonia" sul campo del Brugherio: otto vittorie su otto la prime della classe, mentre lo score delle padrone di casa parla di tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.
Anche l'inseguitrice Doverese, seconda con 21 punti, cercherà punti lontano dalle mura amiche: le giallonere saranno di scena sul campo del Varese, che staziona a centro classifica con 16 punti. Il Mantova, che siede sul gradino più basso del podio con 19 punti, sarà ospite del Segrate, mentre il Como, quarto con 18 punti, ospiterà il Tabiago, ultimo in classifica.
La Polisportiva Erbusco, che dopo un gran avvio di campionato ha perso terreno rispetto alle prime in classifica, sarà impegnata in casa contro il Bresso; in chiave salvezza fari puntati sulle sfide tra Circolo Giovanile Bresso e Crema, tra Riozzese e Accademia Milano, e tra Cantù e Fiammamonza.
Eccellenza Lombardia
9^ giornata
Città Di Varese-Doverese
Riozzese-Accademia Milano Calcio
Polisportiva Erbusco-Bresso Calcio
Città Di Segrate-Mantova Women
Como 1907-Femminile Tabiago
Circolo Giovanile Bresso-Crema 1908
Città Di Brugherio-Pro Palazzolo
Castello Città Di Cantù-Fiammamonza 1970
CLASSIFICA
Pro Palazzolo 24 punti
Doverese 21 punti
Mantova 19 punti
Como 18 punti
Pol. Erbusco 17 punti
Varese 16 punti
Crema 11 punti
Fiammamonza, Accademia Milano, Brugherio 10 punti
Cantu' 7 punti
Bresso Calcio 5 punti
C.G. Bresso 4 punti
Segrate 3 punti
Tabiago, Riozzese 1 punto