Calcio a 5, torna in campo la Serie A
La Lazio ospita il Bitonto, il Tikitaka fa visita al Pescara
Dopo una lunga sosta torna il campionato di Serie A di calcio a 5 femminile con le gare della terza giornata di andata; sarà Lazio vs Bitonto il big match di questo turno: quattro punti in due gare per le capitoline, tre punti nell'unico match disputato per le campionesse d'Italia in carica, reduci da un turno di riposo.
L'altro match da non perdere sarà il derby abruzzese tra il Pescara, che finora ha conquistato tre punti in due gare, ed il Tikitaka, che comanda la classifica a punteggio pieno, con due vittorie su due in questo avvio di stagione. Match dal difficile pronostico anche sul campo del CMB dove sarà di scena il Vip C5: le padrone di casa sono reduci dal successo sul campo del Lamezia mentre le ospiti domenica scorsa hanno battuto di misura il Pescara.
In chiave salvezza fari puntati sulla sfida tra Falconara e Lamezia: entrambe le squadre cercano i primi punti stagionali ma le marchigiane hanno riposato alla prima giornata. Anche il Cagliari è alla ricerca dei primi punti e sarà impegnato sul campo dell'Audace Verona, che finora ha collezionato un pareggio ed una sconfitta.
Chiude il quadro delle gare la sfida tra il Foligno, tre punti in due gare, ed il Molfetta, che ha collezionato sin qui soltanto un punto.
Calcio a 5 - Serie A
3^ giornata
Lazio - Bitonto
Pescara - Tikitaka Futsal
Atletico Foligno - Molfetta
Audace Verona - Mediterranea Cagliari
CMB Futsal - Vip C5
Falconara - Royal Team Lamezia
Riposa: Kick Off
Classifica
Tikitaka, Kick Off 6 punti
Lazio, Vip C5 4 punti
Pescara, Bitonto, CMB, Foligno 3 punti
Molfetta, Audace Verona 1 punto
Falconara, Cagliari, Lamezia 0 punti