Coppa Italia Femminile: data e orari dei Sedicesimi di Finale
La Coppa Italia Femminile torna in campo dopo gli spareggi per dare vita ai Sedicesimi di finale.
A giocare saranno le rimanenti 14 squadre di Serie B (eccezion fatta per Lumezzane e Pavia, eliminate repentinamente) e due formazioni di Serie A, trattasi della Lazio, vincitrice dell'ultimo campionato cadetto, e del Napoli, salvatosi al playout.
Le sfide sono in programma per domenica 8 settembre, tranne Freedom-Ternana, anticipano sabato alle ore 11 al Campo Sportivo "Fratelli Paschiero". La giornata domenicale invece, grazie ad una variazione dell'ultimo momento, si aprirà alle 12:30 con l'Orobica Bergamo (che aveva eliminato il Lumezzane nel per 3-1) ospitante la Lazio al Centro Sportivo Giacinto Facchetti di Cologno al Serio.
Folto il gruppo di partite che si disputeranno alle 15. Ad "Acquaviva", la San Marino Academy attende la visita del Parma, mentre al "Bonarelli" di Granarolo dell'Emilia andrà in scena un Bologna-Genoa che potrà essere interessante valutare in vista del campionato. A Montoro, provincia di Avellino, andrà in scena il derby campano tra Vis Mediterranea (che ha avuto accesso grazie alla vittoria per 7-6 ai rigori sul Pavia Academy) e Napoli. Res Women-Cesena, al "Campo Sportivo Raimondo Vianello", e Arezzo-Chievo, in programma al "Comunale", sono le ultime partite programmate a questo orario.
La giornata potrà dirsi conclusa con il posticipo - nonché derby del Garda - tra Brescia ed Hellas Verona, che si giocherà alle 16:30 al "Centro Sportivo Rigamonti", campo numero 2 dedicato ad Aldo Pasotti.