Campionato Primavera 2: nel week end in campo per la seconda giornata di ritorno
Dopo due settimane di pausa torna il campionato Primavera 2 di calcio femminile, con le gare della seconda giornata di ritorno
Nel girone A la capolista Genoa farà visita all'Orobica: le liguri guidano il campionato con 19 punti, frutto di 6 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta, mentre le lombarde hanno sinora collezionato sette punti in altrettante gare. Match in trasferta anche per la Freedom che siede sul gradino più basso del podio con 13 punti: le piemontesi saranno ospiti del Chievo Verona che finora ha vinto due gare perdendo gli altri 4 match. Nell'ultima gara del nono turno il Pavia, fanalino di coda con zero punti, ospiterà il Lumezzane, che ha all'attivo 3 successi e 4 sconfitte. Turno di riposo per il Brescia, seconda in classifica a tre punti dalla vetta.
Nel girone B il Cesena, primo in classifica con 17 punti, sarà impegnato nel derby emiliano-romagnolo contro il Bologna, terzo del ranking con 10 punti; la Lazio, seconda a tre punti dalla capolista, ospiterà il San Marino mentre l'altra squadra della capitale, la Res Women, ospiterà la ternana: all'andata la sfida tra le giallorosse e le neroverdi terminò 1 a 1. Turno di riposa per la Cenerentola del girone, la vis Mediterranea, ultima con zero punti.
GIRONE A
2^ giornata di ritorno
H&D Chievo-Freedom
Orobica-Genoa
Pavia-Lumezzane
Riposa: Brescia
CLASSIFICA
Genoa 19 punti
Brescia 16 punti
Freedom 13 punti
Lumezzane 9 punti
Orobica 7 punti
Chievo Verona 6 punti
Pavia 0 punti
GIRONE B
2^ giornata di ritorno
Cesena-Bologna
Lazio-San Marino
Res Women-Ternana
Riposa: Vis Mediterranea
CLASSIFICA
Cesena 17 punti
Lazio 14 punti
Res Women, Bologna 10 punti
San Marino 9 punti
Ternana 7 punti
Vis Mediterranea 0 punti