Si apre con la vittoria dell’Angelo Baiardo la ventesima giornata
La squadra ligure dell’Angelo Baiardo batte la Tharros nell’anticipo del girone A. Partita thrilling, nel girone C, tra Trastevere e Gelbison.

Con la vittoria dell’Angelo Baiardo per 1-0, nell’anticipo del girone A, contro la Tharros firmato da Giada Traverso ha preso il via la 20 giornata del campionato di serie C. Una giornata regala spunti interessanti in chiave promozione e retrocessione. Ad aprire la lunga domenica del torneo di serie C, alle 12, sarà la gara tra il Palermo ed il Villaricca, nel girone C, un’ora dopo sfida nel girone A tra Azalee Solbiatese – Formello (calcio d’inizio alle 13,15) per tutte calcio d’inizio alle 14,30.
Nel girone A, turno di riposo per la seconda forza del torneo mentre lo Spezia continua la sua corsa verso la serie B il programma prevede la sfida con il fanalino Formello. Il Moncalieri, unica squadra imbattuta dalla serie a alla serie c, è attesa dal Sedriano. In coda giochi quasi fatti con Formello, Women Torres e Formello Lontane dalla zona play out sempre più vicine ai campionati regionali d’eccellenza.
Il programma della 20 giornata nel girone A: Angelo Baiardo-Tharros 1-0 (giocata sabato 20 febbraio) , Azalee Solbiatese-Formello (Previdi di Modena), Lesmo-Real Meda (Curcio di Siena), Sedriano-Moncalieri (Zaccheria di Legnano), Blues Pietrasanta-Spezia (Catalani di Ciampino), Torres-Monterosso (Musumeci di Castellammare di Stabia), Bulè Bellinzago-Independiente Ivrea (Pina di Como). Riposa: Pro Sesto
Turno di riposo, nel girone B, per la capolista Venezia, la seconda della classe Sudtirol affronta la Femminile Riccione con l’obbiettivo di portarsi a -1 dai lagunari. In coda piena lotta in zona play-out con il Tavagnacco che ospita il Trento, il Gatteo Mare ospite del Ravenna e mentre il Chieti affronta la Jesina in cerca di riscatto.
Il programma della 20 giornata nel girone B: Jesina-Chieti (Piciucco di Camerino), Sudtirol-Riccione (Malagnino di Castelfranco Veneto), Real Vicenza-Vicenza (Caresia di Trento), Ravenna-Gatteo a Mare (Bragagnolo di Castelfranco Veneto), Isera-SPAL (Bortoletto di Treviso), Villorba Treviso-Venezia 1985 (Vendrame di Trieste), Tavagnacco-Trento (Tinelli di Verona).
Riposa: Venezia FC
Domenica da Thrilling in serie C con la sfida tra le seconde Trastevere e Gelbison con la capolista che riceve il Lecce aspettando notizie della sfida tra seconde per iniziare una fuga che può portarla in serie B. Ultimo treno che può portare ai play-out per la Nitor Brindisi in casa del Catania.
Il programma della 20 giornata nel girone B: Palermo-Villaricca (Belingheri di Lecce), Catania-Nitor (Pasqua di Vibo Valentia), Siracusa-Grifone Gialloverde (Airaghi di Legnano), Giovanile Rocca-Matera Città dei Sassi (Frangella di Paola), Trastevere-Gelbison (Pasqualini di Macerata), Roma CF-Women Lecce (Pellegrino di Teramo), Salernitana-Frosinone (Rago di Mottola). Riposa: Montespaccato.
credits foto: Lavina Quagliotti